Saluto e comunicazione della Dirigente scolastica

del lunedì, 30 ottobre 2023

Auguro a tutti, per mercoledì 1° novembre, Festa di Ognissanti, un  buon giorno di festa/vacanza.

Saluto in particolare tutti gli alunni dell'Istituto e le loro famiglie, saluto tutto il Personale dell'Istituto comprensivo e tutti coloro che accedono al nostro sito.

Ricordo agli alunni che le festività italiane di questa settimana sono:
- 1° novembre: Festa di Ognissanti o di Tutti i Santi
- 2 novembre: Commemorazione di tutti i fedeli defunti
- 4 novembre: Giorno dell'Unità nazionale e delle Forze armate.

Ringrazio per il caloroso bentornata ricevuto da parte di coloro che ho avuto modo di incontrare personalmente, con cui già avevo lavorato, o conosciuto, nell'a.s. 2004-2005 come Dirigente scolastica della Direzione didattica di Moretta o in anni successivi in altri Istituti.

Ringrazio inoltre chi personalmente e cordialmente mi ha avvicinata per farsi conoscere e le persone con cui ho maggiormente lavorato in questo mese.

Comunico che la mail personale a cui posso essere contattata è dirigente@istitutocomprensivomoretta.it

Cordiali saluti,

La Dirigente scolastica dell'1-9-2023 e dal 5-10-2023